Chi siamo

Nasce nel 1994 come preciso punto di riferimento per tutti i vespisti dell’ Emilia Romagna.

Il Vespa Club Bellaria Igea Marina è affiliato al Vespa Club d’ Italia, per poter offrire a tutti i soci un servizio il più possibile conforme alle loro esigenze.

Ai tanti appassionati dell’ Emilia Romagna il Vespa Club Bellaria Igea Marina offrirà informazioni tecniche e supporti pratici per la corretta esecuzione dei restauri.

Inoltre, per favorire gli scambi culturali e ampliare le conoscenze dei propri iscritti, parteciperà ai maggiori raduni vespistici e promuoverà esso stesso manifestazioni mirate alla conservazione ed alla diffusione del patrimonio ingegneristico racchiuso nella Vespa.

Carissimi amici vespisti, lambrettisti e chi più ne ha più ne metta, preparate i vostri gioiellini che la stagione è piena di raduni e uscite di gruppo.